È la giornata finale di NatWest 6 Nazioni e, come da tradizione, le 3 partite di questo ultimo turno si giocano tutte nella stessa giornata, sabato 17 marzo.

DMAX canale 52 regala più di 7 ore di diretta non–stop a partire dalle ore 12:45. Aprono le danze gli Azzurri di O’Shea allo Stadio Olimpico di Roma per il match “ITALIA-SCOZIA” (inizio ore 13:30); si prosegue con “INGHILTERRA-IRLANDA”, con gli isolani già laureati campioni (inizio ore 15:45 a Twickenham), si chiude con “GALLES-FRANCIA” (inizio a Cardiff ore 18:00).

Daniele Piervincenzi accoglie al “Rugby Social Club” il pubblico delle grandi occasioni: per la prima volta in studio l’ex pilone della Nazionale Italiana Martin Castrogiovanni, che presenta la web series di eurosport.com “La dura legge di Castro”, online proprio da sabato 17/03. A commentare tutti i match in programma anche Simone Favaro ed Edoardo “Ugo” Gori. Collegamento con Rubio dall’Olimpico, con un’anticipazione del suo nuovo programma in onda su Dmax a maggio “Camionisti in trattoria”. Consueto spazio per le interviste dei capitani, gli approfondimenti, le ultime news da Antonio Raimondi e Vittorio Munari prima delle telecronache. Il saluto dei Briganti Rugby Librino, club catanese vittima di un attacco criminale, che festeggia l’arrivo della nuova macchina da mischia messa a disposizione da Dmax.

Tutti i match sono anche live streaming su Dplay.

Domenica 18 marzo conclude il suo Sei Nazioni anche la Nazionale Femminile, impegnata con ITALIA-SCOZIA, in diretta alle 15:00 su Eurosport 2.

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + sei =