Grande sport nel week-end di Mediaset Premium, al via la Scottish Premier League

Mediaset Premium ha acquisito i diritti esclusivi del Campionato di calcio scozzese, la “Scottish Premier League”, che prende il via sabato 1 agosto 2015. Il primo incontro della Scottish Premier League trasmesso vedrà i campioni...

Mediaset Premium ha acquisito i diritti esclusivi del Campionato di calcio scozzese, la “Scottish Premier League”, che prende il via sabato 1 agosto 2015.

Il primo incontro della Scottish Premier League trasmesso vedrà i campioni in carica del Celtic impegnati in casa contro il Ross County.

 

Di seguito la programmazione:

Celtic-Ross County” in diretta su Premium Sport HD sabato 1 agosto alle ore 13.45

Telecronaca: Ricky Buscaglia

Dundee Utd-Aberdeen” in diretta su Premium Sport HD domenica 2 agosto alle ore 16.30

Telecronaca: Luca Gregorio

 

Oltre che in tv, gli abbonati potranno vedere tutte le partite anche online su pc e iPad grazie al servizio gratuito Premium Play.

 

Domenica 2 agosto 2015, Premium Calcio 3 trasmetterà in diretta alle ore 21.00 l’amichevole “Nizza-Napoli”, che si disputerà allo stadio “Allianz Riviera” di Nizza.

La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia. Sarà anche possibile selezionare l’audio “tifoso Napoli”, con il commento di Raffaele Auriemma.

La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.

 

Domenica 2 agosto 2015, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione alle ore 19.00, in diretta dalla “Turk Telekom Arena” di Istanbul, l’amichevole “Galatasaray-Inter”.

La telecronaca del match sarà affidata a Federico Mastria.

 

Domenica 2 agosto 2015, Premium Sport trasmetterà in esclusiva assoluta e in alta definizione alle ore 21.00, in diretta dallo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, l’amichevole “Fiorentina-Barcellona”.

L’incontro, valido per l’Internationl Champions Cup, la “Champions League” d’estate, che Premium Sport HD trasmetterà in esclusiva, vedrà i viola di Vincenzo Montella vedersela contro i campioni d’Europa in carica, sulla cui panchina siede l’ex allenatore della Roma Luis Enrique.

La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Nando Sanvito.