Indycar series, GP Toronto 2018: orari diretta tv e streaming

Non solo MotoGP nel grande weekend di motori di Sky Sport, ma anche la ”IndyCar Series”, la spettacolare serie automobilistica americana, che sta per mettere in scena l’undicesimo gran premio della stagione. L’IndyCar varca i...

Non solo MotoGP nel grande weekend di motori di Sky Sport, ma anche la ”IndyCar Series”, la spettacolare serie automobilistica americana, che sta per mettere in scena l’undicesimo gran premio della stagione.

L’IndyCar varca i confini americani pe giungere in Canada, più precisamente a Toronto, dove domenica 15 luglio è in programma l’Honda Indy Toronto, che si correrà sul circuito cittadino della metropoli canadese

Diretta esclusiva su Sky Sport Arena a partire dalle ore 21.30, con il via alla gara alle 21.42; telecronaca Biagio Maglienti, commento Marcello Puglisi.

Dopo dieci gare disputate, al comando della classifica piloti c’è sempre il neozelandese Scott Dixon, primo con 411 punti, davanti al campione in carica, l’americano Josef Newgarden, secondo con 378, seguito dal connazionale Alexander Rossi, terzo a quota 370.

AUTOMOBILISMO: “INDYCAR SERIES”

In diretta esclusiva

HONDA INDY TORONTO

domenica 15 luglio

dalle ore 21.30               Sky Sport Arena

(inizio gara ore 21.42)

(differita lunedì 16 luglio, ore 10.45 e ore 20, Sky Sport Arena)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.