Inter-Eintracht Francoforte orari diretta tv in chiaro su TV8

Ads

Dopo il pareggio a reti bianche maturato sette giorni fa a Francoforte, reso amaro dal rigore sbagliato da Marcelo Brozović nel primo tempo, l’Inter ospita l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 14 marzo, alle ore 21.00 con la telecronaca di Massimo Marianella.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio di inizio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo.

Ads

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo il Napoli, di scena a Salisburgo forte del 3-0 della gara di andata. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita a Madrid contro l’Atletico.

Dopo aver eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 1-0 e 4-0, l’Inter è in corsa per staccare il biglietto per i quarti di finale. Nel precedente turno l’Eintracht Francoforte ha invece eliminato lo Shakhtar Donetsk. Nella Bundesliga tedesca l’11 di Hutter Adi occupa il sesto in classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie