La Formula E in esclusiva sulle reti Mediaset fino al 2023

Per le prossime cinque stagioni lo spettacolare mondiale di automobilismo “Formulae E” con E-Prix in diretta su circuiti urbani delle più grandi città del mondo continuerà a essere trasmesso in esclusiva dalle reti Mediaset. Grazie...

Per le prossime cinque stagioni lo spettacolare mondiale di automobilismo “Formulae E” con E-Prix in diretta su circuiti urbani delle più grandi città del mondo continuerà a essere trasmesso in esclusiva dalle reti Mediaset.

Grazie a un accordo quinquennale siglato con la Formula E Holdings, il Campionato ABB FIA Formula E delle velocissime monoposto elettriche a emissioni zero potrà essere visto in diretta in chiaro e in HD solo sulle reti Mediaset.

Sulla scia del successo della stagione appena conclusa – l’E-Prix di Roma del 14 aprile scorso ha registrato su Italia1 il 9,6 % di share con 1,2 milioni di telespettatori – Mediaset ha deciso di confermare la competizione nella propria ricca offerta sportiva in chiaro e senza abbonamento, estendendola fino al 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di