21 chilometri e 97,5 metri di passione, sacrificio e concentrazione. Tra Roma e Ostia. Da Via Cristoforo Colombo, all’EUR passando per il Velodromo Olimpico di Roma 1960 fino al lungomare “Lutazio Catulo” di Ostia.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con la diciassettesima edizione della Milano Marathon, Fox Sports prosegue il suo impegno nei confronti della corsa con la 44esima edizione della Roma-Ostia Half Marathon in esclusiva su Fox Sports Plus (canale 205, Sky) domenica 11 marzo a partire dalle 10.10.

Con partenza dall’EUR e arrivo in Piazzale Cristoforo Colombo di Ostia e un tracciato performante e tecnicamente idoneo a prestazioni di alto livello, la Roma-Ostia Half Marathon 2018 sarà seguita metro dopo metro dalle telecamere di Fox Sportse raccontata dalle voci di Nicola Roggero e Lucilla Andreucci.

Atleti d’Elite, Top Runners e podisti di tutti i giorni potranno correre esprimendo il massimo delle loro possibilità. C’è infatti un record da battere: quello di 58’44 del keniota Solomon Kirwa Yego del 2016 e quello italiano di Stefano Baldini di 1:00:56 messo a segno nel 1997.

Chi correrà la Roma Ostia Half Marathon 2018 potrà rivedere la propria prestazione durante la replica in programma la sera stessa della gara alle 20.00 sempre su Fox Sports Plus HD e lunedì 12 marzo alle 8.30 su Fox Sports (canale 204, Sky).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − dodici =