Moto GP, Gran premio di Germania 2019: orari diretta tv e streaming

Nono appuntamento della stagione per la MotoGP, che arriva al Sachsenring per il Gran Premio di Germania, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208). Domenica 7 luglio la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la...

Nono appuntamento della stagione per la MotoGP, che arriva al Sachsenring per il Gran Premio di Germania, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208). Domenica 7 luglio la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (con la possibilità di rivedere la top class sia alle 17.15 che alle23.15). Tutto live anche su Sky Sport Uno e sul digitale terrestre al canale 472. Sarà un weekend straordinario per i motori: sempre su Sky Sport MotoGP, da non perdere la MotoGP Rookies Cup e la prima delle quattro tappe del campionato di MotoE (le altre saranno l’11 agosto in Austria, il 14/15 settembre a Misano e il 16/17 novembre a Valencia). Guido Meda e Mauro Sanchini commentano le qualifiche delle moto elettriche in onda sabato alle 16 e la gara di domenica alle 10. Tutto questo mentre su Sky Sport Arena (canale 204) va in scena – da venerdì 5 luglio sempre in diretta – il Round di Gran Bretagna di Superbike.

alla MotoGP.

A spasso con i miti

Giovedì 4 luglio, alle 18.45, in onda lo speciale “A spasso coi miti!”: il recente raduno sul Lago d’Iseo tra i campioni del passato è al centro del programma, che vede protagonisti alcuni tra i più noti volti delle due ruote, da Giacomo Agostini a Ciro De Petri e Marco Lucchinelli. Tutti accompagnati dalle moto che hanno fatto la storia del Motomondiale o solcato i deserti della mitica Parigi–Dakar.