21 chilometri e 97 metri e poco più di passione, sacrificio e concentrazione. Nel cuore di Napoli. Da Viale Kennedy alla Mostra d’Oltremare passando per il lungomare con la bellezza del Golfo, il Teatro San Carlo e piazza del Plebiscito.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con la diciassettesima edizione della Milano Marathon, Fox Sports prosegue il suo impegno nei confronti della corsa con la quinta edizione della Napoli City Half Marathon in esclusiva su Fox Sports(canale 204, Sky) domenica 4 febbraio a partire dalle 10.10.

Con partenza e arrivo nel centro delle città e un tracciato pianeggiante e rapido, con una forte valenza storico-culturale, la Napoli City Half Marathon 2018 sarà seguita metro dopo metro dalle telecamere di Fox Sports e raccontata dalla voce diNicola Roggero con il commento tecnico di Francesco Panetta.

Il telespettatore non ammirerà solo gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti di Napoli. C’è infatti un record da battere: quello di 1:01:21 del keniota Philip Kibungei Tarbei dello scorso anno e quello italiano di Andrea Lalli di 1:04:39 messo a segno nel 2015.

Chi correrà la Napoli Half Marathon 2018 potrà rivedere la propria prestazione durante la replica in programma lunedì 5 febbraio alle 8.30 su Fox Sports (canale 204, Sky).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 11 =