Premier League giornata 27 e Bundesliga giornata 6 di ritorno: orari diretta tv e streaming

Tra Premier League e Bundesliga saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 21 e il 24 febbraio, 5 del campionato inglese, 6 di quello tedesco. In Inghilterra si giocano le partite del 27° turno di Premier League, con il...

Tra Premier League e Bundesliga saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 21 e il 24 febbraio, 5 del campionato inglese, 6 di quello tedesco.

In Inghilterra si giocano le partite del 27° turno di Premier League, con il clou sabato a Londra per l’attesissimo derby tra il Chelsea di Frank Lampard e il Tottenham dell’ex José Mourinho, che torna allo Stamford Bridge da “nemico”, in quello stadio che dal 2004 al 2007 e dal 2013 al 2015 è stata la sua “casa”, con diversi trofei vinti. Sull’altra panchina Frank Lampard, uno dei suoi pupilli negli anni da manager dei “Blues”. In graduatoria, Chelsea quarto con 41 punti, Tottenham quinto con 40. Sarà, dunque, una sfida da non perdere, in programma alle ore 13.30, in onda su Sky anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Sarà, comunque, una giornata tutta da seguire, perché oltre a Chelsea-Tottenham, altri incontri interessanti caratterizzeranno il weekend calcistico inglese come Leicester-Manchester City di sabato, la seconda contro la terza, Arsenal-Everton di domenica, con Ancelotti che sogna un posto in Europa, e Liverpool-West Ham, che si giocherà lunedì sera. In classifica, Liverpool al comando con 76 punti, sempre più vicino alla conquista del titolo.

Trasferimento in Germania, per il sesto turno di ritorno di Bundesliga, con il Bayern Monaco