Premier league giornata 29 e Bundesliga giornata 8: orari diretta tv e streaming

Tra Premier League e Bundesliga saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 6 e l’11 marzo, 6 del campionato inglese, 5 di quello tedesco. In Inghilterra si giocano le partite del 29° turno di Premier League, con il Liverpool sempre capolista con 79 punti,...

Tra Premier League e Bundesliga saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su Sky tra il 6 e l’11 marzo, 6 del campionato inglese, 5 di quello tedesco.

In Inghilterra si giocano le partite del 29° turno di Premier League, con il Liverpool sempre capolista con 79 punti, che proverà a mettersi alle spalle il clamoroso ko del turno precedente a Watford, ma anche l’eliminazione in FA Cup per mano del Chelsea. Proprio i “Reds” apriranno la giornata sabato, ospitando alle 13.30 il Bournemouth, impegnato nella lotta per la salvezza. Ma il big-match di questo turno si giocherà all’Old Trafford di Manchester, dove domenica è in programma il super derby tra lo United, quinto in classifica con 42 punti, e il City, secondo con 57 e con una partita da recuperare. Sfida in programma alle ore 17.30, in onda live su Sky anche in 4K HDR con Sky Q satellite, con il commento di Fabio Capello. Prima di United-City, altro incontro da seguire con interesse, quello di Londra tra il Chelsea e l’Everton dell’ex Carlo Ancelotti, che ha guidato il “Blues” dal 2009 al 2011. Il tecnico italiano prenderà regolarmente posto sulla panchina dei “Toffees”, nonostante la squalifica seguita all’espulsione di domenica scorsa contro il Manchester United, squalifica trasformata in multa dalla federazione inglese. Il turno si chiuderà, poi, lunedì sera con il “Monday Night” tra Leicester e Aston Villa.

Dall’Inghilterra alla Germania, dove nel fine settimana si giocheranno le gare dell’ottava giornata di rit