Premier League giornata 30: gli orari delle partite e dove vedere

Tutte le 10 partite della 30^ giornata live su Sky e in streaming su NOW TV. Superderby domenica alle 20 a Goodison Park: EVERTON-LIVERPOOL

Archiviati i due recuperi di ieri, la Premier League torna a pieno regime e tra domani, venerdì 19, e lunedì 22 giugno metterà in scena la 30 giornata.

Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV.

Turno incentrato in particolar modo sul derby di Goodison Park tra l’Everton di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Jurgen Klopp, sempre primo in classifica e a un passo dal titolo di campione d’Inghilterra, 30 anni dopo l’ultimo trionfo. Squadre in campo domenica alle ore 20.

Ma prima del derby di Liverpool, ecco un’altra grande sfida, che si giocherà domani a Londra, quella tra il Tottenham di José Mourinho e il suo ex Manchester United. Calcio d’inizio alle ore 21.15live anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Questo turno di Premier si aprirà sempre domani, ma alle 19, con Norwich City-Southampton, per chiudersi lunedì alle 21 con Manchester City-Burnley.

Per tutti gli incontri, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

 

IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV:

(30^ giornata)

VENERDÌ 19 GIUGNO

ore 19                    Norwich City-Southampton                                         Sky Sport Uno e Sky Sport Football           diretta

(telecronaca Nicola Roggero)

ore 21.15               Tottenham-Manchester United                                  Sky Sport Uno e Sky Sport Football            diretta

                               (live anche in