Presentata la stagione 2016/2017 del basket su Sky

Una partita di basket al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per un totale di circa 1.000 ore di eventi live: cresce e si arricchisce l’impegno di Sky per il basket per...

Una partita di basket al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per un totale di circa 1.000 ore di eventi live: cresce e si arricchisce l’impegno di Sky per il basket per la stagione 2016/2017. Un’offerta televisiva unica per quello che si conferma il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky, dopo calcio e  motori.

In arrivo una grande novità: prossimamente, il sito ufficiale di NBA sarà in esclusiva in Italia su skysport.it fino al termine della stagione 2017-2018. Sky diventa così sempre più un vero punto di riferimento della pallacanestro a stelle e strisce.

Su Sky è grande basket tutte le settimane. Su Sky Sport HD continua lo spettacolo del basket italiano e di quello americano con il rinnovo della NBA per altri 2 anni, oltre ai grandi eventi dell’Italbasket fino al 2021. Senza dimenticare la nuova Eurolega di Fox Sports HD (canale 204 in esclusiva su Sky), l’Eurocup su Eurosport 2 HD e il campionato NCAA (su Sky Sport HD e Fox Sports HD).

Tutto il basket di Sky sarà come sempre raccontato con la professionalità e la competenza della squadra basket, la qualità della migliore tecnologia e dell’Alta Definizione, studi pre e post partita eapprofondimenti dedicati.

SERIE A – Sky continua a trasmettere, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Serie A maschile. Ogni settimana, in esclusiva fino a due partite della Regular Season (il sabato o il lunedì sera e l’appuntamento fisso della 12 delle domenica) e fino a 10 match dei quarti di finale. Live anche tutte le semifinali e tutta la fase finale per l’assegnazione del titolo. E non solo: Sky ti porta in panchina con il microfono sulla giacca degli allenatori, per vivere ancora di più l’atmosfera di gioco.

 

NBA – Grazie ad un nuovo accordo con la National Basketball Association, solo su Sky Sport HD anche le prossime due stagioni di NBA (2016/2017 e 2017/2018) con oltre 140 match a stagione. Inoltre, in arrivo una novità: per la prima volta il sito ufficiale di NBA sarà in esclusiva in Italia su