Quarti di finale Fifa U-17: orari diretta tv e dove vedere in streaming

Fino al 17 novembre il Brasile ospita la 16^ edizione del Mondiale Under 17 per nazioni, la FIFA U-17 World Cup, che si appresta a mettere in scena, dal 10 all’11, i quarti di finale, tutti da seguire...

Fino al 17 novembre il Brasile ospita la 16^ edizione del Mondiale Under 17 per nazioni, la FIFA U-17 World Cup, che si appresta a mettere in scena, dal 10 all’11, i quarti di finale, tutti da seguire in diretta su Sky.

Tra le protagoniste anche l’Italia del selezionatore Carmine Nunziata che, dopo aver eliminato ieri negli ottavi l’Ecuador, lunedì a mezzanotte si troverà di fronte i padroni di casa del Brasile, forse l’ostacolo più difficile di questo torneo, in una classica del calcio mondiale che si ripropone anche a livello giovanile. Nel turno precedente, i brasiliani hanno avuto la meglio sul Cile. Italia-Brasile si giocherà all’Estadio Olimpico di Goiania e potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, con la telecronaca di Paolo Ghisoni.

Gli altri quarti di finale saranno Olanda-Paraguay e Corea del Sud-Messico, lunedì, e Spagna-Francia, martedì.

Spazio al mondiale Under 17 anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky (Facebook, Instagram e Twitter).

Di seguito, la programmazione Sky dei quarti di finale, tutti in diretta:

DOMENICA 10 NOVEMBRE

ore 20.30            Olanda-Paraguay                                             Sky Sport Football