Sci nordico Granfondo Dobbiaco – Cortina: dove vedere in tv e streaming: gli orari

Domenica 24 gennaio appuntamento su Sky con una classica del panorama italiano e mondiale dello sci nordico, la “Granfondo Dobbiaco-Cortina”, giunta alla 44^edizione. Tradizionale e storico appuntamento dello sci di fondo, la Dobbiaco-Cortina, seconda tappa delcircuito Visma...

Domenica 24 gennaio appuntamento su Sky con una classica del panorama italiano e mondiale dello sci nordico, la “Granfondo Dobbiaco-Cortina”, giunta alla 44^edizione.

Tradizionale e storico appuntamento dello sci di fondo, la Dobbiaco-Cortina, seconda tappa delcircuito Visma Ski Classics, ha visto la luce nel 1977 e insieme alla Marcialonga (che Sky Sport trasmetterà in diretta) è la gara di granfondo più importante in Italia.

Programmata per sabato, ma spostata a domenica a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per domani, la gara si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza del pubblico lungo il percorso, nel rispetto delle regole del protocollo anti Covid.

Su Sky Sport Arena collegamento dalle ore 8.45 per seguire la gara a tecnica classica, lunga 42 chilometri, con partenza dall’aeroporto di Dobbiaco, in Alto Adige, e arrivo in centro a Cortina d’Ampezzo, in Veneto. Un’ampia sintesi sarà trasmessa alle 15, sempre su Sky Sport Arena.

La telecronaca