Semifinali del Mondiale per Club 2017 e il turno infrasettimanale di Bundesliga: orari diretta tv

Le semifinali del Mondiale per Club, la finale di ritorno della Copa Sudamericana e il turno infrasettimanale di Bundesliga e Eredivisie: il calcio internazionale è protagonista della settimana sportiva della piattaforma Sky con Fox Sports...

Le semifinali del Mondiale per Club, la finale di ritorno della Copa Sudamericana e il turno infrasettimanale di Bundesliga e Eredivisie: il calcio internazionale è protagonista della settimana sportiva della piattaforma Sky con Fox Sports (canale 204, Sky) che trasmetterà tra domani e mercoledì 12 partite.

Domani dopo la finale per il 5° posto del Mondiale per Club tra Wyhad Casablanca e Urawa Reds (alle 15 su Fox Sports HD), alle 18 sarà in programma la semifinale tra Pachuca e Gremio (Fox Sports HD). Alle 20.30 sempre su Fox Sports in prime serata la Diretta Gol Bundesliga con 3 match delle squadre tedesche.

Mercoledì alle 18 su Fox Sports la seconda semifinale del Mondiale per Club tra Al Jazira Club e Real Madrid in diretta alle 18:00 su Fox Sports con telecronaca di Riccardo Mancini e Federico Balzaretti. A seguire alle 20.30 la Diretta Gol Bundesliga con i match del Bayern Monaco e dello Schalke 04 di Domenico Tedesco. Alle 00.45 la finale di ritorno di Copa Sudamericana tra Flamengo e Indipendente con la telecronaca di Stefano Borghi.

 

MONDIALE PER CLUB, BUNDESLIGA FINALE COPA SUDAMERICANA E EREDIVISIE (12-14 DICEMBRE)

 

MARTEDI 12 DICEMBRE

  • Fifa Club World Cup 2017 – Finale 5°Posto: Wyhad Casablanca-Urawa Reds in diretta alle 15:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
  • Fifa Club World Cup 2017 – Semifinale: Gremio – Pachuca/Wydad in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin
  • Wolfsburg – Lipsia in diretta alle 18:30 Fox Sports Plus (telecronaca di Nicolodi

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 20:30 su Fox Sports

  • Friburgo – Borussia M. (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
  • Amburgo – Eintracht F. (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
  • Mainz – Borussia Dortmund (telecronaca di Edoardo Testoni)

MERCOLEDI 14 DICEMBRE