Serie B ConTe.it – Playoff promozione – la Finale: Palermo-Frosinone: orari diretta tv e streaming

Nel campionato Serie B ConTe.it si chiudono i Playoff, si chiude la stagione con l’ultimo verdetto ancora in sospeso, quello della terza squadra che l’anno prossimo giocherà in Serie A. Dopo aver eliminato in semifinale, rispettivamente, Venezia...

Nel campionato Serie B ConTe.it si chiudono i Playoff, si chiude la stagione con l’ultimo verdetto ancora in sospeso, quello della terza squadra che l’anno prossimo giocherà in Serie A.

Dopo aver eliminato in semifinale, rispettivamente, Venezia e Cittadella, saranno Palermo e Frosinone a giocarsi, nell’attesissima finale, l’ultimo posto disponibile nella massima serie, già raggiunta da Empoli e Parma al termine della stagione regolare.

Finale con gare d’andata e ritorno, da seguire in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky, con la telecronaca di Daniele Barone e il commento di Claudio Onofri. Per entrambe le partite, studi pre e post partita con Diletta Leotta, in compagnia di Lorenzo Minotti e Gianluca Di Marzio.

L’andata è in programma domani allo Stadio Barbera di Palermo, mentre il ritorno si disputerà sabato allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

La programmazione

ANDATA

Mercoledì 13 giugno                       Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1

ore 20

Studio pre partita                          con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio

ore 20.30

PALERMO-FROSINONE                 telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri;

bordocampo Vanessa Leonardi

ore 22.30