Serie A, giornata 17: orari diretta tv Sky

La 17^ giornata di Serie A scende in campo tra sabato 16 e domenica 17 dicembre e solo su Sky sarà possibile seguire tutti  match in diretta e in Alta Definizione. Si partirà già domani con tre anticipi; alle ore 15 Inter-Udinese,...

La 17^ giornata di Serie A scende in campo tra sabato 16 domenica 17 dicembre e solo su Sky sarà possibile seguire tutti  match in diretta e in Alta Definizione.

Si partirà già domani con tre anticipi; alle ore 15 Inter-Udinese, alle 18 Torino-Napoli, alle 20.45 Roma-Cagliari, in onda anche in Super HD su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In Super HD pure il posticipo di domenica sera delle 20.45 traAtalanta e Lazio.

Tre in tutto gli incontri in esclusiva per gli abbonati Sport eCalcio di SkySampdoria-SassuoloCrotone-Chievo eBenevento-Spal.

E nel corso dell’intero campionato, i tifosi di Atalanta,Benevento, Bologna, CagliariChievoCrotoneSampdoria,SassuoloSpal, Torino, Udinese e Verona potranno vederetutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky.

Nel fine settimana torneranno anche le rubriche di approfondimento di Sky Sport. Sabato “Sky Calcio Live” (alle 14.30, alle 17, alle 19.45 e alle 22.45), con la conduzione di Marco Cattaneo, insieme a Massimo Ambrosini e Daniele Adani. Domenica, alle 14, alle 17 e alle 20, “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Leo Di Bello. Alle 22.45, appuntamento con “Sky Calcio Club”: Fabio Caressa ripercorre i temi principali della giornata di campionato in compagnia di Beppe Bergomi, Massimo Mauro, Esteban Cambiasso, Massimo Ambrosini, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

Questa la programmazione in diretta della 17^ giornata d’andata della Serie A TIM 2017/2018 su Sky:

 

SABATO 16 DICEMBRE

ore 15

Inter-Udinese                                   Sky Calcio 1 HD

telecronaca Riccardo Gentile; commento Carlo Muraro; inviati Andrea Paventi

e Massimiliano Nebuloni

ore 18

Torino-Napoli                                  Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

telecronaca Andrea Marinozzi commento Lorenzo Minotti; inviati Paolo

Aghemo e Massimo Ugolini

ore 20.45                                        

Roma-Cagliari                                  Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

(anche in Super HD)

telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Angelo

Mangiante e Paolo Assogna

                                                

DOMENICA 17 DICEMBRE</