Sky #IoRestoACasa – Continua la programmazione speciale di Sky Sport

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Da domani a venerdì 27 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su...

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Da domani a venerdì 27 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti avranno la possibilità di scegliere tramite il sito skysport.it l’evento da rivedere nel palinsesto di Sky Sport Classic.

Domani, martedì 24 marzo, sarà “Atalanta Day” Dea d’Europa – Forza Bergamo! (#OrgoglioItaliano), un omaggio alla città italiana più colpita da Covid-19, con le partite più belle delle ultime stagioni dell’Atalanta dei miracoli in Serie A e in Europa e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi,  “I Signori della Serie A: Papu Gomez” (ore 19.15), “Tutti i gol dell’Atalanta della stagione 2019/20” (ore 19.45) e “Mister Condò incontra Gasperini” (ore 20.15).

Sempre domani, Sky Sport Arena trasmetterà i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra di Bergamo. In particolare, alle ore 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo vs Novara, mentre alle ore 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

Mercoledì 25 marzo, appuntamento con “Fab 3 Day”. Una giornata dedicata ai miti del tennis Roger FedererRafa Nadal e Nole Djokovic e i loro trionfi. Oltre agli speciali (“Roger Federer Story”, “Roger e Rafa la storia infinita”, “Nole 5 volte campione”) spazio a tre finali di Wimbledon tra le più belle e combattute di sempre: Federer vs Roddick del 2009, Nadal vs Federer del 2008, Djokovic vs Federer del 2019

Giovedì 26 marzo è il “LeBron James Day”: 7 partite che ha