Sky #IoRestoACasa – La programmazione speciale di Sky Sport (1-4 maggio 2020)

Su SKY SPORT UNO continua la maratona dedicata al MONDIALE 2006 DOMENICA ALLE 22 LA FINALE ITALIA vs FRANCIA. E da lunedì sarà “GOAL WEEK”: una settimana con tutti i gol dei più grandi campioni...

Continua la programmazione speciale di Sky Sport (Sky #IoRestoACasa). La settimana di Sky Sport Uno dedicata alla FIFA World Cup 2006 entra nel vivo, con i match della fase conclusiva del Mondiale tedesco. Ogni sera alle ore 22, una partita degli azzurri campioni del mondo: domani Italia-Ucraina (quarti di finale), sabato la semifinale Italia-Germania e domenica la finale contro la Francia.

Da lunedì poi, sul canale 201 sarà “Goal Week”, una settimana con tutti i gol dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. Tra questi, Cristiano Ronaldo, Messi, Ibrahimovic, Higuain, Dzeko, Insigne e Immobile, oltre ad alcuni campioni del passato, come Totti, Del Piero, Van Basten, Kaka, Milito, Cassano e Di Natale.

Sempre su Sky Sport Uno, da lunedì al via anche la serie “The Unbreakable”, sette episodi dedicati ad altrettanti atleti, del Toyota Team, raccontati in un progetto ideato in collaborazione con The&Partnership Italia e realizzato con la produzione esecutiva di Bedeschi Film: in ogni storia, un racconto di rinascita dopo il momento più difficile della carriera. Protagoniste delle due prime puntate Bebe Vio e Simona Quadarella (lunedì 4 maggio alle 20.30).

Lunedì 4 maggioSky Sport Serie A celebra il memoriale della tragedia di Superga con una programmazione speciale dedicata al Torino (“Toro Day”). Sarà possibile rivivere parte della storia del club granata attraverso gli speciali “Buffa racconta Storie Di