SKY Sport, calcio estero: Coppa Libertadores e andata spareggio Bundesliga

Saranno 3 gli incontri di calcio estero in onda in diretta sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 9 e l’11 maggio 2012, con due match di Coppa Libertadores...

Saranno 3 gli incontri di calcio estero in onda in diretta sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 9 e l’11 maggio 2012, con due match di Coppa Libertadores e lo spareggio di Bundesliga.

Per la Coppa Libertadores, la più importante manifestazione calcistica sudamericana a livello di club, l’equivalente della Champions League europea, si giocano le gare di ritorno degli spareggi degli ottavi di finale. Due le partite da seguire. La prima vedrà di fronte i brasiliani del Corinthians e gli ecuadoriani dell’Emelec. All’andata le due squadre hanno pareggiato 0-0. Diretta esclusiva in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD alle ore 03.00 della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 maggio. Telecronaca Rosario Triolo.

L’altra sfida vedrà in campo i brasiliani del Santos e i boliviani del Bolivar, che si sono imposti all’andata con il risultato di 2-1. Diretta esclusiva in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD alle ore 00.30 della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 maggio. Telecronaca di Telecronaca Rosario Triolo.

In Germania classica appendice di campionato con lo spareggio che deciderà chi giocherà in Bundesliga nella prossima stagione. A contendersi questo posto la terz’ultima di Bundes, l’Hertha Berlino, e la terza della Zweiteliga, la seconda divisione tedesca, il Fortuna Dusseldorf. Spareggio spalmato su due incontri, con l’andata in programma a Berlinogiovedì 10 maggio alle ore 20.30Diretta in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e su CALCIO 1 HD. Telecronaca Andrea Marinozzi. Il ritorno è previsto martedì 15 maggio a Dusseldorf.

Questa la programmazione di calcio estero dal 9 all’11 maggio, in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport: