Sky Sport: rugby (2-5 giugno 2012)

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con tre match da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione tra il 2 e il 5 giugno. Comincia la stagione dei grandi test-match, con...

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con tre match da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione tra il 2 e il 5 giugno.

Comincia la stagione dei grandi test-match, con il Galles, campione del Sei Nazioni, che affronterà al Millennium Stadium di Cardiff i Barbarians, la squadra ad inviti più famosa del mondo, guidata da John Kirwan. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport2 HD alle ore 15.00. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi

Sempre sabato, spazio anche al Super 15, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Da seguire il derby sudafricano fra Bulls e Stormers, con in palio la leadership nella conference. L’incontro è valido per la 15esima giornata e si disputerà al Loftus Versfeld di Pretoria. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 19.10. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Altro grande test-match quello che si disputerà martedì 5 giugno e che metterà a confronto Australia e Scozia. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 11.30, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Federico Fusetti. Teatro di questa sfida l’Unter Stadium di Newcastle, nel New South Wales australiano.

 

Questa la programmazione di rugby su Sky Sport in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

 

SABATO 2 GIUGNO 2012

ore 15.00           “Test-Match”   Galles-Barbarians      Sky Sport 2 HD

ore 19.10             “Super 15”          Bulls-Stormers             Sky Sport 2 HD

MARTEDÌ 5 GIUGNO 2012

ore 11.30            “Test-Match”   Australia-Scozia         Sky Sport 2 HD