Sky Sport – rugby: “Rugby Premiership”

Seconda giornata per il “Rugby Championship”, ex Tri Nations, grande esclusiva Sky Sport, che vede in lizza Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina. Il torneo, l’equivalente dell’europeo Sei Nazioni, sabato 25 agosto metterà in...

Seconda giornata per il “Rugby Championship”, ex Tri Nations, grande esclusiva Sky Sport, che vede in lizza Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina.

Il torneo, l’equivalente dell’europeo Sei Nazioni, sabato 25 agosto metterà in scena due match da non perdere. Si tratta delle stesse partite del primo turno, ma a campi invertiti.

All’Eden Park di Auckland saranno di fronte Nuova Zelanda e Australia, che ha visto una settimana fa la vittoria degli All Blacks neozelandesi 27-19. Diretta esclusiva e in Alta Definizione sabato 25 agosto su Sky Sport 2 HD alle ore 09.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Sempre sabato, allo stadio Malvinas di Mondoza l’Argentina ospiterà il Sud Africa, vincitore nel precedente incontro con il risultato di 27-6. Diretta esclusiva e in Alta Definizione sempre su Sky Sport 2 HD alle ore 21.00, con la  telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

 

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport della seconda giornata del Rugby Championship:

 

sabato 25 agosto

ore 09.35          Nuova Zelanda-Australia        Sky Sport 2 HD

ore 21.00           Argentina-Sud Africa                 Sky Sport 2 HD

 

 

Queste, invece, le altre partite in calendario:

8 settembre                 Australia-Sud Africa e Nuova Zelanda-Argentina
15 settembre               Australia-Argentina e Nuova Zelanda-Sud Africa
29 settembre              Sud Africa-Australia e Argentina-Nuova Zelanda
6 ottobre                        Sud Africa-Nuova Zelanda e Argentina-Australia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.