Su Eurosport in diretta la sesta tappa del WTCC

Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD trasmetteranno in diretta e con lo spettacolo dell’HD nativa la sesta tappa del Campionato del Mondo del World Touring Car Championship (WTCC) in diretta dal Salzburgring di Salisburgo, in Austria....

Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD trasmetteranno in diretta e con lo spettacolo dell’HD nativa la sesta tappa del Campionato del Mondo del World Touring Car Championship (WTCC) in diretta dal Salzburgring di Salisburgo, in Austria. Lo spettacolo inoltre, non si ferma alla definizione delle immagini, perchè durante la gara sarà possibile seguire le evoluzioni dei piloti grazie a 24 camere on-board, anch’esse in HD. Il primo appuntamento è fissato per sabato 19 maggio alle ore 15.45 su Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD con il turno di qualifiche che stabilirà la griglia finale. Domenica 20 maggio la competizione si sposta su Eurosport con la diretta del Warm Up a partire dalle 8.45, che fa da preludio alla gara che verrà trasmessa sempre su Eurosport alle ore 13.00 (Undicesimo Turno) e alle ore 14.00 (Dodicesimo Turno).

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire gli appuntamenti dell’evento in diretta sul proprio PC o su iPhone e iPad tramite le applicazioni dedicate. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport. Eurosport Player fornirà anche agli utenti da PC una serie di contenuti aggiuntivi non visibili durante le trasmissioni televisive, oltre all’opportunità di poter rivedere le gare grazie al video on demand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.