Su Fox Sports il Community Shield tra Leicester e Manchester United

Sta per iniziare la nuova stagione di calcio internazionale di Fox Sports. Il Community Shield in programma domenica 7 agosto alle 17.00 con diretta su Fox Sports sarà il primo match trasmesso dalla casa dei...

Sta per iniziare la nuova stagione di calcio internazionale di Fox Sports. Il Community Shield in programma domenica 7 agosto alle 17.00 con diretta su Fox Sports sarà il primo match trasmesso dalla casa dei Top Player per la stagione 2016-2017. Leicester City-Manchester United, infatti, è la prima vera sfida della stagione che vedrà protagoniste la squadra vincitrice della Premier League, il Leicester di  Claudio Ranieri e la detentrice dalla FA Cup, lo United di Josè Mourinho.

Appuntamento dalle 16.30 di domenica con lo studio condotto da Alvaro von Richetti e Dario Marcolin e poi alle 17.00, con diretta su Fox Sports, kick off a Wembley per il Community Shield tra Leicester City e Manchester United con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini e Fabio Capello.

Da domani al via anche l’Eredivisie, il massimo campionato olandese. Tra sabato e domenica Fox Sports trasmetterà i match di Ajax, PSV e Feyenoord. Dopo lo spettacolare finale della scorsa stagione con il testa a testa tra Ajax e PSV fino al clamoroso sorpasso del PSV dell’ultima giornata, l’Eredivisie è pronta a regalare altre emozioni grazie ai giovani talenti protagonisti del campionato.

 

Sabato 6 Agosto

  • Utrecht – Psv in diretta alle 19.45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

 

Domenica 7 Agosto

  • Groningen – Feyenoord in diretta alle 12.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
  • Sparta Rotterdam – Ajax in diretta alle 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
  • Leicester City – Manchester United in diretta alle 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.