Su Sky Sport il rugby: “Super 15” e “AVIVA Premiership”

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e l’”AVIVA Premiership”, il campionato inglese. Si partirà con il Super...

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, e l’”AVIVA Premiership”, il campionato inglese. Si partirà con il Super 15, giunto all’ottava giornata. Su Sky Sport sarà possibile assistere al match fra i neozelandesiCrusaders e i sudafricani Stormers. L’incontro si disputerà al Rugby League Park di Christchurch sabato 14 aprile e verrà proposto su Sky Sport 2 HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 09.35. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Sempre sabato, appuntamento anche con l’AVIVA Premiership, giunta alla 20esima giornata. L’incontro da seguire sarà quello fra i Northampton Saints e i Leicester Tigers dell’azzurro Martin Castrogiovanni. Dal Franklin’s Gardens, diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 15.15, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti. La classifica del campionato inglese è guidata dagli Harlequins con 66 punti, mentre i Tigers sono terzi con 60. Quarto posto, invece, per i Saints a quota 56.

RUGBY – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT 2 HD

SABATO 14 APRILE:

 

SUPER 15

ore 09.35          Crusaders-Stormers

 

AVIVA PREMIERSHIP

ore 15.15             Northampton Saints-Leicester Tigers

                

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sar