Super Rugby, la finale 2018: orari diretta tv e streaming

Christchurch è pronta ad ospitare la sfida che vale il titolo dell’edizione 2018 del Super Rugby dell’Emisfero Sud. A contendersi il trofeo, di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, i...

Christchurch è pronta ad ospitare la sfida che vale il titolo dell’edizione 2018 del Super Rugby dell’Emisfero Sud.

A contendersi il trofeo, di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo, i campioni in carica neozelandesi dei Crusaders e i sudafricani Lions, alla loro terza finale consecutiva.

Si tratta dello stesso epilogo della passata edizione, ma a campi invertiti, visto che stavolta si gioca in Nuova Zelanda.

Dall’AMI Stadium della città neozelandese, diretta esclusiva a partire dalle ore 9.35 di domani, sabato 4 agosto, su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

La franchigia neozelandese è quella che ha vinto il maggior numero di Super Rugby, ben otto, mentre i Lions, dopo aver perso le finali del 2016 e del 2017, sono ancora a secco di successi.

In semifinale i Crusaders hanno avuto la meglio sui connazionali Hurricanes, mentre i sudafricani si sono imposti sugli australiani Warathas.

Rugby – sabato 4 agosto 2018

in diretta esclusiva

“SUPER RUGBY” – la FINALE:

ore 9.35             Crusaders-Lions                           Sky Sport Arena

(replica ore 16 e ore 20.45 Sky Sport Arena)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.