Superbike WSBK Round Acerbis di Spagna 2019 orari diretta tv e streaming

Il prossimo weekend il World SBK fa tappa a Jerez de la Frontera, sul circuito dedicato al compianto Ángel Nieto, in occasione del Round Acerbis di Spagna, sesto appuntamento stagionale (su tredici), in diretta e in chiaro per tutti su TV8....

Il prossimo weekend il World SBK fa tappa a Jerez de la Frontera, sul circuito dedicato al compianto Ángel Nieto, in occasione del Round Acerbis di Spagna, sesto appuntamento stagionale (su tredici), in diretta e in chiaro per tutti su TV8.

Sabato 8 giugno la Race-1 prende il via, in diretta alle ore 14.00, con pre-gara alle ore 13.45Domenica 9 giugno, invece, alle ore 12.45il pre-gara della Tissot Superpole Race (alle ore 13.00), e a seguire, laRace-2, live sempre alle ore 14.00.

Se i Mondiali di F1 e della MotoGP sono finora nel segno di Lewis Hamilton e Marc Marquez, quello del World SBK è invece dominato da Alvaro Bautista. Due settimane fa però la striscia di 11 vittorie consecutive (tra gare e superpole race) del pilota spagnolo della Ducati è stata interrotta dal successo, in Gara-1 del Round Pirelli d’Italia, del nordirlandese Jonathan Rea, campione del mondo in carica e alfiere della Kawasaki. In virtù della vittoria di 14 giorni fa Rea ha ridotto a 43 i punti che lo separano dal leader della classifica (220 contro 263). Al settimo posto, con 79 punti, figura il nostro Marco Melandri.