Supercoppa europea, Real Madrid – Atletico Madrid: orari diretta tv e streaming

A Tallinn, in Estonia, si scende in campo per il primo trofeo della nuova stagione europea, la Supercoppa. Saranno il Real di Modric, vincitore della Champions League, a l’Atletico di Griezmann, detentore dell’Europa League, a contendersi la coppa domani, mercoledì...

A Tallinn, in Estonia, si scende in campo per il primo trofeo della nuova stagione europea, la Supercoppa.

Saranno il Real di Modric, vincitore della Champions League, a l’Atletico di Griezmann, detentore dell’Europa League, a contendersi la coppa domani, mercoledì 15 agosto, in un derby madrileno, in programma allo Stadio Le Coq Arena della capitale estone.

Match in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport Football e su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), con la telecronaca da Tallinn di Massimo Marianella e il commento di Luca Marchegiani. Incontro in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Studio pre partita alle 20 su Sky Sport Football, mentre il post partita andrà in onda alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport Serie A, all’interno di Calciomercato – l’Originale, con Alessandro Bonan, Riccardo Trevisani, Paolo Condò, Marco Bucciantini e Marina Presello.

Il Real, detentore del trofeo, ha vinto la Supercoppa in quattro occasioni, le ultime due consecutivamente; due le vittorie dell’Atletico, l’ultima nel 2012.

Calcio – Supercoppa Europea:

REAL MADRID-ATLETICO MADRID

 

Mercoledì 15 agosto – ore 20.45

diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre)

 

Live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q