Tennis ATP Master 1000, Mutua Madrid Open: orari diretta tv e streaming

Dal 5 al 12 maggio, grande tennis su Sky Sport con il torneo maschile di Madrid, valido per il circuito ATP Masters 1000. L’evento spagnolo verrà trasmesso in diretta esclusiva su due canali dedicati, Sky...

Dal 5 al 12 maggio, grande tennis su Sky Sport con il torneo maschile di Madrid, valido per il circuito ATP Masters 1000. L’evento spagnolo verrà trasmesso in diretta esclusiva su due canali dedicati, Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

Secondo evento europeo dell’anno del circuito, nella capitale spagnola, molti fra i più forti tennisti al mondo, compresi il serbo Novak Djokovic, lo spagnolo Rafael Nadal, lo svizzero Roger Federer, al rientro sulla terra rossa, dopo una prolungata assenza, il tedesco Alexander Zverev e il canadese Milos Raonic.

Da seguire con interesse anche gli italiani Fabio Fognini, che torna dopo il trionfo di Monte-Carlo, e Marco Cecchinato.

La “squadra” tennis di Sky Sport che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Federico Zancan e Alessandro Sugoni alle telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa, Stefano Pescosolido e Claudio Mezzadri.

Inoltre, in occasione della finale del 12 maggio, prima e dopo il match, appuntamento con lo “Studio Tennis” di mezz’ora condotto da Eleonora Cottarelli, affiancata da Stefano Meloccaro e Filippo Volandri, live dallo studio del Foro Italico (dove si giocheranno i primi incontri degli Internazionali BNL d’Italia, in diretta su Sky Sport dal 12 al 19 maggio).

Tutti i giorni su Sky Sport24 e su skysport.it, non mancheranno news e aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del torneo.

Questa la programmazione del torneo maschile di Madrid in diretta esclusiva:

domenica 5 maggio

dalle 16 alle 20.30           prima giornata                                 Sky Sport Arena

lunedì 6 maggio

dalle 11 alle 22                   seconda giornata                          Sky Sport Arena

dalle 12 alle 23.30            seconda giornata                          Sky Sport Uno

martedì 7 maggio

dalle 12 alle 22                   terza giornata                                 Sky Sport Arena

dalle 12 alle 20                  terza giornata                                 Sky Sport Uno

mercoledì 8 maggio

dalle 12 alle 23                  quarta giornata                              Sky Sport Arena

dalle 12 alle 20                  quarta giornata                              Sky Sport Uno

giovedì 9 maggio

dalle 12 alle 22                  quinta giornata                               Sky Sport Arena

dalle 12 alle 20                  quint