Tennis: “Masters 1000” maschile – Torneo di Cincinnati dove vedere in tv e streaming

Anche il tennis prova a ripartire e a trovare un po di quella normalità che l’emergenza sanitaria ha tolto in questi mesi. Lo fa da New York, nella “bolla” di Flushing Meadows, che nel giro...

Anche il tennis prova a ripartire e a trovare un po di quella normalità che l’emergenza sanitaria ha tolto in questi mesi. Lo fa da New York, nella “bolla” di Flushing Meadows, che nel giro di qualche settimana ospiterà due grandi tornei, il Western & Southern Open, originariamente previsto a Cincinnati, e lo US Open.

Ad aprire questa strana stagione della racchetta sarà il circuito maschile “Masters 1000”, con il “Western & Southern Open”, in programma da domani, con i match del tabellone principale, a venerdì 28 agosto, giorno della finale.

Il torneo, che non prevede la presenza del pubblico sugli spalti, potrà essere seguito in diretta su Sky, con Sky Sport Uno e Sky Sport Arena canali di riferimento e in streaming su NOW TV. Oltre ai match, anche uno “Studio Tennis” per una programmazione complessiva di oltre 90 ore. Su Sky Sport 24, continui aggiornamenti sul torneo nel corso dell’intera giornata.

La “squadra tennis” di Sky Sport sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Geri De Rosa e Gaia Brunelli alle telecronache, da Filippo Volandri, Raffaella Reggi, Stefano Pescosolido e Laura Garrone per il commento, mentre lo studio sarà condotta da Eleonora Cottarelli, in compagnia dei talent tennis di Sky, che si alterneranno in qualità di ospiti.

Nonostante qualche defezione illustre, Nadal e Federer tra queste, non mancheranno di certo i grandi nomi del tennis mondiale, dal serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo, all’austriaco Dominic Thiem, dal russo Daniil Medvedev al greco Stefanos Tsitsipas e al tedesco Alexander Zverev. Senza dimenticare gli italiani Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, ammessi direttamente al tabellone principale, in attesa del risultato di Salvatore Caruso, impegnato oggi nelle qualificazioni, dopo aver eliminato nel turno precedente un altro italiano, Jannik Sinner.

Di seguito la programmazione in diretta del Western & Southern Open su Sky

Sabato 22 agosto

ore 14.30                           “Studio Tennis”             Sky Sport 24

ore 16.30                           “Studio Tennis”             Sky Sport Arena e Sky Sport 24

dalle 17 alle 1                    Prima giornata               Sky Sport Arena

dalle 17 alle 3