Da domani tutti i clienti TIMVISION potranno vedere ogni momento dei Giochi Olimpici Invernali in diretta da casa o in mobilità sul proprio smartphone, attraverso Eurosport Player, grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport.

Una “full immersion” nei Giochi Olimpici Invernali con una copertura che include, oltre Eurosport 1 e Eurosport 2,tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline e, quindi, l’intera manifestazione senza perdere nemmeno un secondo. I clienti potranno accedere a TIMVISION e scegliere direttamente la sezione Eurosport Player. Il tutto comodamente dal divano di casa o in mobilità.

Si parte domani venerdì 9, con la diretta alle ore 11:30 della cerimonia di apertura e l’accensione del braciere olimpico. E poi già tante competizioni, dal pattinaggio artistico al freestyle, dallo slittino all’hockey ghiaccio. Nel complesso oltre 900 ore live e più di 4000 di copertura. Ogni giorno, tutti i giorni, fino al 25 febbraio le competizioni saranno live dall’1:30 di notte fino alle 16:00. Eurosport 1 sarà anche il canale dove andranno in onda tutti i contenitori studiati da Eurosport dallo studio di Milano: K-Breakfast, K-Night, Podio e Notte Bianca. Tanti anche i talent che arricchiranno la programmazione: Giorgio Rocca, Elisa Di Francisca e la coppia Karen Putzer, Gabriella Paruzzi dalla Corea.

Inoltre TIM, prima Telco al mondo a guadagnare il titolo di Official Mobile Broadcaster, mette a disposizione dei propri clienti mobile l’App Eurosport per l’accesso privilegiato a highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell’anno, anche attraverso un esclusivo canale in streaming. Una vera e propria finestra accesa 24 ore su 24 sui Giochi Olimpici con un accesso immediato e semplice: è sufficiente scaricare dai principali store l’App Eurosport e dalla schermata iniziale cliccare sulla sezione TIM.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 7 =