Dopo aver fatto tappa in Messico, il circus del Mondiale Rally si trasferisce in Francia, dove è in calendario la quarta delle tredici gare iridate, in esclusiva suFox Sports HD (canale 204 di Sky). La prova europea sarà disputata in montagna con un asfalto molto insidioso e un percorso ricco di strettoie.

Tutti i piloti andranno a caccia di Sebastien Ogier, vincitore all’esordio, e motivato a migliorare il secondo posto di 12 mesi fa in Francia. Il “Tour De Corse“, arrivato alla sua sessantunesima edizione, sarà tra le gare più combattute della stagione. In classifica generale Ogier e Neuville sono divisi da soli 4 punti.

Lo stage 1 andrà in onda in diretta domani sabato 7 aprile alle 11.00 (in replica alle 00.30 su Fox Sports), mentre la prova finale è live domenica 8 aprile alle 12.00 su Fox Sports Plus (in replica alle 19.00 su Fox Sports).

Al commento ci saranno Lucio Rizzica e il pilota di rally Andrea Crugnola con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag#foxrally sull’account @FOXSportsIT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =