La grande atletica leggera è ancora una volta protagonista nella Casa dello Sport di Sky, che trasmette in diretta il World Athletics Indoor Tour – Gold, il circuito internazionale che riunisce i più prestigiosi meeting indoor della stagione. Tutte le 8 tappe del tour sono visibili su Sky e in streaming su NOW, fino al gran finale di Torùn, in programma il 22 febbraio.
Un calendario di altissimo livello, impreziosito dalla presenza di campioni mondiali e olimpici, garantisce uno standard qualitativo elevato per ogni appuntamento, confermando Sky come punto di riferimento per l’atletica internazionale.
Domenica 1° febbraio i leggendari Millrose Games di New York
Il secondo meeting “Gold” della stagione è in programma domenica 1° febbraio con i tradizionali Millrose Games di New York, una delle competizioni più antiche e prestigiose dell’atletica mondiale, disputata senza interruzioni dal 1908. Anche quest’anno l’evento si svolgerà al Nike Track & Field Center presso The Armory.
La diretta scatterà alle 22 su Sky Sport Arena (dalle 22.30 anche su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW.
Josh Kerr a caccia del record del mondo
Il momento più atteso della serata sarà il tentativo di record del mondo nel doppio miglio maschile, con il campione scozzese Josh Kerr, attuale primatista, pronto a sfidare un parterre di altissimo livello. Tra i principali avversari figurano Cole Hocker, Grant Fisher e Graham Blanks, in una gara che promette spettacolo e ritmo elevatissimo.
Telecronaca e copertura completa Sky
Il meeting di New York sarà commentato da Nicola Roggero e Stefano Baldini, garanzia di competenza e approfondimento tecnico. La grande atletica sarà inoltre al centro della programmazione di Sky Sport 24, con servizi, analisi e aggiornamenti continui disponibili anche su skysport.it, sull’App Sky Sport e sui profili social ufficiali di Sky Sport.
Atletica leggera in diretta su Sky e NOW
World Athletics Indoor Tour – Gold 2026
Millrose Games – New York (USA)
Domenica 1° febbraio
In diretta dalle 22 su Sky Sport Arena, dalle 22.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
