Calcio, coppe europee: tre giorni di grande calcio internazionale su TV8 e Cielo

Tre giorni di calcio europeo su TV8 e Cielo: in programma Ajax-Benfica, Arsenal-Bayern Monaco e Glasgow Rangers-Sporting Braga. Tra dirette, approfondimenti e l’ironia della Gialappa’s Band, il canale propone una full immersion nel grande calcio internazionale.

Il quinto turno della fase campionato delle coppe europee porta su TV8 e Cielo una nuova tre giorni di calcio internazionale con alcuni dei match più attesi tra squadre straniere. Si parte domani, martedì 25 novembre, alle 21.30 su Cielo con Ajax-Benfica, sfida tra le uniche due formazioni ancora ferme a quota zero punti, ma ancora in corsa per avvicinare la zona Playoff, distante appena quattro lunghezze.

Mercoledì 26 novembre sarà invece la volta della supersfida Arsenal-Bayern Monaco, in diretta su TV8 alle 21.00: entrambe a punteggio pieno con 12 punti, guidano i rispettivi campionati e condividono il primato europeo con l’Inter. Il pre-partita, dalle 20.20, sarà affidato a TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana, con la partecipazione di Fabio Quagliarella, Marco Borriello, Enrico Bertolino e Stefano De Grandis. Ricco post-partita in simulcast su Cielo con highlights di Atletico Madrid-Inter, Eintracht Francoforte-Atalanta, Bodø/Glimt-Juventus e Napoli-Qarabag.

A mezzanotte spazio all’ironia di TV8 Gialappa’s Night, con la Gialappa’s Band e Ubaldo Pantani, protagonista della parodia di Massimiliano Allegri.

La tre giorni si chiuderà giovedì 27 novembre alle 21.00 su TV8 con Glasgow Rangers-Sporting Braga: scozzesi ancora fermi a zero punti dopo il ko con la Roma, portoghesi quinti con 9 punti e in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna per 3-4 contro il Genk.

Exit mobile version