La quarta stagione di Industry arriva su HBO Max l’11 gennaio: in Italia nel 2026 con il lancio della piattaforma

La quarta stagione della serie HBO Original Industry debutterà globalmente su HBO Max l’11 gennaio con otto episodi rilasciati settimanalmente. In Italia arriverà all’inizio del 2026, in concomitanza con il lancio della piattaforma. Le nuove puntate seguono Harper e Yasmin alle prese con intrighi ad alto rischio nel mondo fintech, tra nuovi potenti alleati e tensioni che mettono alla prova la loro amicizia. Nel cast, tra gli altri, Myha’la, Marisa Abela, Kit Harington e Max Minghella. La serie, acclamata dalla critica, è firmata dai creatori Mickey Down e Konrad Kay e prodotta da Bad Wolf per HBO/BBC.

L’attesissima quarta stagione dell’acclamata serie HBO Original INDUSTRY è pronta a debuttare a livello globale su HBO Max l’11 gennaio, con un totale di otto episodi, rilasciati a cadenza settimanale. Gli spettatori italiani potranno seguirla all’inizio del 2026, in occasione del lancio ufficiale della piattaforma streaming nel nostro Paese.


Trama: denaro, potere e ambizione nella nuova era fintech

All’apice delle rispettive carriere, Harper (Myha’la) e Yasmin (Marisa Abela) sembrano finalmente vivere la vita professionale che avevano sognato ai tempi della Pierpoint. Ma l’ingresso sulla scena londinese di una figura di spicco della fintech dà il via a un nuovo, pericoloso gioco di potere che porterà le due protagoniste in un vortice internazionale di ambizione e manipolazione.

Mentre Yasmin è coinvolta sentimentalmente con il carismatico e controverso fondatore tecnologico Sir Henry Muck (Kit Harington), Harper viene risucchiata dall’enigmatico dirigente Whitney Halberstram (Max Minghella). Le loro vite si intrecciano nuovamente, e la loro complicata amicizia inizia a incrinarsi, alimentata da denaro, desiderio di controllo e dalla costante pressione di restare al vertice.


Il cast

La quarta stagione riunisce un ensemble di grande livello:
Myha’la, Marisa Abela, Kit Harington, Ken Leung, Max Minghella, Miriam Petche, Sagar Radia, Toheeb Jimoh, Charlie Heaton, Amy James-Kelly, Roger Barclay, Andrew Havill, Kiernan Shipka, Kal Penn, Jack Farthing, Stephen Campbell Moore, Claire Forlani ed Edward Holcroft.


Un successo di critica sempre più consolidato

La stagione precedente ha consacrato INDUSTRY come uno dei titoli più apprezzati dalla critica internazionale:


Produzione e creatori

La quarta stagione è creata e scritta da Mickey Down & Konrad Kay, anche produttori esecutivi.
La serie è una produzione Bad Wolf Production per HBO/BBC, con executive producer Jane Tranter, Kate Crowther e Ryan Rasmussen per Bad Wolf; Kathleen McCaffrey per Little Gems; Rebecca Ferguson per BBC. Tra i registi figurano Mickey Down & Konrad Kay, Michelle Savill e Luke Snellin.


Con un nuovo capitolo pronto a esplorare i lati più oscuri del potere finanziario contemporaneo, la quarta stagione di INDUSTRY si prepara a riaffermarsi come uno dei drama più incisivi, moderni e avvincenti del panorama televisivo internazionale.

Exit mobile version