Tra domani, mercoledì 16,e giovedì 17 marzo, in Inghilterra si giocano tre recuperi di Premier League, da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Il clou di questi recuperi a Londra, per una classica del calcio inglese, Arsenal-Liverpool, che vale molto per entrambe, tanto per i “Reds”, che grazie al pari imposto ieri sera dal Crystal Palace alla capolista Manchester City hanno la possibilità di arrivare a meno uno dai “Citizens”, quanto per l’Arsenal, che punta decisamente a un piazzamento in Champions. Big-match tutto da seguire domani a partire dalle ore 21.15, live dall’Emirates Stadium della capitale inglese. L’incontro è valido per la 27ma giornata. In classifica, Liverpool secondo con 66 punti, contro i 70 del Manchester City, primo, Arsenal quarto a quota 51.
Sempre domani, ma alle 20.30, poco prima della supersfida di Londra, andrà in scena il recupero del 16mo turno fra il Brighton e il Tottenham, mentre alle 21.15 di giovedì, per la 20ma giornata, saranno in campo Everton e Newcastle.
Di seguito, il programma della Premier League su Sky e in streaming su NOW
Mercoledì 16 marzo
recupero 16^ giornata
ore 20.30 Brighton-Tottenham Sky Sport Calcio e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
recupero 27^ giornata
ore 21.15 Arsenal-Liverpool Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Giovedì 17 marzo
recupero 20^ giornata
ore 20.45 Everton-Newcastle Sky Sport Action e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)