Tra domani, sabato 23,e giovedì 28 aprile, in Inghilterra si giocano le gare della 34^ giornata e un anticipo della 37ma di Premier League, con otto match live su Sky e in streaming su NOW.
Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”; con la conduzione di Federica Lodi, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Federico Zancan.
In Premier prosegue la volata per il titolo, con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica sempre da un solo punto, con i “Citizens” in testa con 77 e i “Reds” a inseguire con 76.
Per entrambe, impegni contro formazioni in lotta per la salvezza, con il City che ospiterà il Watford, penultimo in classifica, mentre per il Liverpool ecco il derby con l’Everton, quartultimo, con tutte le incognite che si porta dietro una stracittadina. A scendere in campo per prima sarà la squadra di Guardiola, sabato alle ore 16, mentre gli uomini di Klopp saranno di scena domenica, alle 17.30, in un match che verrà proposto live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Su Sky Sport 4K anche il big-match di questo turno, Arsenal-Manchester United, che sabato a Londra alle 13.30 aprirà il weekend di calcio inglese. Una classica importantissima per entrambe, che puntano a un piazzamento in Champions League, con l’Arsenal quinto con 57 punti e lo United sesto con 54.
Liverpool-Everton non sarà l’unico derby di giornata, perché il programma prevede domenica anche la sfida londinese tra Chelsea e West Ham, altre due squadre che puntano a un piazzamento europeo. Chelsea terzo in graduatoria con 62 punti, West Ham settimo con 52.
A chiudere questo turno, lunedì, Crystal Palace-Leeds United, in un “Monday Night” fra due formazioni relativamente tranquille. In classifica, Palace al 14mo posto con 37 punti, Leeds 16mo a quota 33.
Poi, giovedì 28 aprile, Manchester United e Chelsea nuovamente in campo, all’Old Trafford, in un big-match valido quale anticipo della 37ma giornata. Calcio d’ inizio alle ore 20.45.
Di seguito, il programma della Premier League su Sky
34ma giornata
Sabato 23 aprile
ore 13.30 Arsenal-Manchester United Sky Sport Football. in streaming su NOW e
Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Manchester City-Watford Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 16 Leicester-Aston Villa Sky Sport Arena e in streamings su NOW diretta
(telecronaca Paolo Redi)
ore 18.30 Brentford-Tottenham Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Domenica 24 aprile
ore 15 Chelsea-West Ham Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Liverpool-Everton Sky Sport Football, in streaming su NOW e
Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Lunedì 25 aprile
ore 21 Crystal Palace-Leeds United Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Anticipo 37ma giornata
Giovedì 28 aprile
ore 20.45 Manchester United-Chelsea Sky Sport Calcio e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)