Il grande calcio italiano torna protagonista in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset. Il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi ha infatti rinnovato i diritti televisivi della Coppa Italia anche per le prossime due stagioni, garantendo la trasmissione della competizione nazionale fino al 2027.
Tutte le partite della Coppa Italia 2025/2026 saranno visibili in chiaro sui canali Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, confermando l’impegno dell’azienda nel rendere il grande calcio accessibile a tutti.
Fiorentina-Como apre il ritorno della Coppa Italia
La competizione riparte martedì 27 gennaio con Fiorentina-Como, ultimo ottavo di finale del torneo. Il match sarà trasmesso in diretta alle ore 21.00 su Italia 1, oltre che in streaming sulle piattaforme digitali Mediaset.
La squadra che conquisterà la qualificazione ai quarti di finale affronterà il Napoli, in una sfida che promette grande spettacolo.
Dettagli della partita
MARTEDÌ 27 GENNAIO
- Fiorentina-Como
- Ore 21.00
- Diretta su Italia 1
- Streaming: Mediaset Infinity e sportmediaset.it
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Studio pre e post partita
La serata di Italia 1 sarà arricchita da uno studio dedicato, condotto da Monica Bertini, con la partecipazione di Alessio Tacchinardi, Giampaolo Pazzini, Mino Taveri ed Emidio Morganti, per analisi, commenti e approfondimenti prima e dopo il match.
Con la Coppa Italia in esclusiva Mediaset, il calcio italiano torna a essere protagonista assoluto della prima serata televisiva, tra tradizione, grandi sfide e una copertura multipiattaforma sempre più completa.












