Europa League, Dudelange-Milan in diretta e in chiaro solo su TV8

Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno solo su TV8 (tasto 8 del telecomando) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League, un’esperienza unica con la partita e gli studi live Sky Sport. La prima sfida da non perdere è quella in programma allo Stade Jos Nosbaum, in Lussemburgo, che vede protagonista il Milan sul campo del Dudelange, prima squadra del suo Paese capace di qualificarsi in una competizione UEFA. L’incontro, valido per il gruppo F, che comprende anche Olympiacos e Real Betis, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 20 settembre, alle ore 21.00.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul posto, le novità sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò conFayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotteTerzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, Milan e Lazio, e le loro altre avversarie nei gironi.

Exit mobile version