Il tavolo finale della 43a edizione delle World Series of Poker in diretta esclusiva su POKERItalia24

Il tavolo finale della 43ª edizione delle World Series of Poker, il torneo con cadenza annuale che decreta il campione mondiale di Texas Hold’em, in programma al «Rio Casino» di Las Vegas, in Texas, va in onda in diretta esclusiva solo su POKERItalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky.

Il primo appuntamento LIVE è fissato nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 ottobre alle ore 1.00 (in replica, martedì 30 ottobre alle ore 23.00), il secondo, che si conclude con la proclamazione del vincitore, nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre alle ore 2.00 (la replica integrale del tavolo finale va in onda mercoledì 31 ottobre alle ore 19.00).

A contendersi l’ambito titolo, i nove superstiti (da qui la definizione di “October Nine”) di un torneo che quest’anno ha visto al via più di 6.500 partecipanti, disposti a pagare il costosissimo buy-in di 10.000 $ pur di aggiudicarsi l’ambito braccialetto di platino e il primo premio da 8,5 milioni $. Il tavolo finale sarà commentato da Maurizio Caressa, direttore di POKERItalia24. Al suo fianco, Riccardo Lacchinelli, detto il “Funambolo”, e Marco “Magicbox” Bognanni, pro del team Enjoybet, partner della trasmissione che decreterà il campione del Mondo.

 

Exit mobile version