Da stasera su La3 il programma ufficiale della fine del mondo “2012 Prima di morire”

La fine del mondo è vicina, il 21 dicembre 2012, secondo un’antica profezia dei Maya, un cataclisma annienterà il nostro pianeta.

Secondo la loro profezia si salveranno solo due piccole cittadine: Angrogna (To) un piccolo borgo della Val Pelice in Piemonte e Bugarach, paesino di 198 abitanti sui Pirenei francesi.

Jacopo Morini (ex Iena) spacciandosi per il fantomatico Professore tedesco Karl Fuster ha messo in allarme l’intera cittadina di Angrogna, comunicando nel corso di un incontro ufficiale con il sindaco Mario Malan, che oltre 15mila tedeschi sono già in fila sulle strade del Gottardo in direzione Piemonte per salvarsi dall’apocalisse.

Il tutto avvalorato da un Tg “fake” realizzato con la complicità della redazione del canale locale Quarta rete, che annunciava l’arrivo di massa.

[tube]gBcJowpC4ck[/tube]

Questo è solo il lancio del programma ufficiale della fine del mondo “2012 Prima di morire” condotto da Jacopo Morini e Frank Matano in onda da questa sera martedì 23 ottobre alle 22.30 su La3 il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, su tablet e smartphone “3” e in streaming su www.la3tv.it ).

Il programma, in onda da un bunker segreto scandirà il count down verso l’apocalissefino al 21 dicembre, monitorando il crescere della paura ma al tempo stesso cercando di alleviare in ogni modo il cammino degli esseri umani verso la fine del mondo, realizzando gli ultimi desideri degli spettatori. Nella prima puntata sarà esaudito il desiderio di Filippo di Torino che stanco di ricevere multe, vorrebbe trasformarsi in un vigile urbano e vendicarsi delle multe prese.

2012 Prima di morire è un programma ideato e scritto da Jacopo Morini e prodotto da  Showlab per La3.

Exit mobile version