Australian Open, Sinner-Djokovic in chiaro su NOVE: semifinale live venerdì 30 gennaio

La semifinale dell’Australian Open tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà trasmessa in diretta e in chiaro su NOVE venerdì 30 gennaio dalle 9:00. Match disponibile anche su Eurosport, HBO Max e discovery+.

La semifinale dell’Australian Open tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà visibile in diretta e in chiaro su NOVE venerdì 30 gennaio a partire dalle 9:00, con collegamento da Melbourne Park. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tennis, che potranno seguire gratuitamente uno dei match più attesi del torneo.

Per Sinner si tratta della sesta semifinale consecutiva in uno Slam e della terza a Melbourne, dove l’azzurro è impegnato nella difesa del titolo conquistato lo scorso anno. Il numero uno italiano ha già affrontato Djokovic 10 volte in carriera, vincendo gli ultimi cinque confronti diretti, a partire dalla storica Coppa Davis 2023, passando per la semifinale dell’Australian Open 2024, fino ai successi a Shanghai, Roland Garros e Wimbledon.

Come l’altra semifinale tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, in programma venerdì 30 gennaio dalle 4:30, anche la sfida Sinner-Djokovic sarà trasmessa su Eurosport 1, oltre che su HBO Max e discovery+. Eurosport 1 sarà disponibile anche sulle piattaforme DAZN, TIMvision e Prime Video.

Le semifinali dell’Australian Open saranno precedute da Courtside, il prepartita firmato Eurosport con alcuni dei volti più autorevoli del tennis mondiale: Jim Courier, John McEnroe e Mats Wilander, tutti ex campioni Slam. Il programma sarà commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi, accompagnando il pubblico fino all’inizio dei match.

Exit mobile version