UEFA Youth League, qualifica agli ottavi di finale: orari diretta tv e streaming

Ads

Fino al 2021, su Sky, tutti i migliori talenti del calcio europeo impegnati nella UEFA Youth League, la più importante competizione calcistica europea a livello giovanile Under 19, con due italiane in corsa, Juventus Roma per la qualifica agli ottavi di finale.

In diretta solo su Sky, 5 gli appuntamenti di questa settimana, con 2 partite al martedì e 3 al mercoledì. La finale si giocherà a Nyon, in Svizzera, il 29 aprile 2019.

Ads

 

Di seguito la programmazione

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO

ore 16

Hertha Berlino-Paris S.G.            Sky Sport Football (telecronaca Paolo Redi)

ore 18

Chelsea-Monaco                               Sky Sport Football (telecronaca Paolo Ghisoni)

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO

Ads

ore 13

Dynamo Kiev-JUVENTUS             Sky Sport Uno (telecronaca Paolo Redi)

ore 14

Midtjylland-ROMA                          Sky Sport Football (telecronaca Paolo Ghisoni)

ore 16

Montpellier-Benfica                       Sky Sport Football (telecronaca Marco Frisoli)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie