Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Arriva su Super! il Karaoke Super Show con Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese

Loris Zanini di Loris Zanini
5 Luglio 2012
in Teen
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Arriva su Super! “Karaoke Super Show!”, la prima produzione del nuovo canale del netowk kids di De Agostini Editore, nato il 18 marzo scorso ed in onda sia sul digitale terrestre al numero 47 che su Sky al numero 625. Un format estivo e vivace condotto da due volti popolari e amati dai ragazzi, due personaggi “davvero super”: Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese.

Protagonisti di “Karaoke Super Show!”  saranno i bambini e le famiglie; Su un palco itinerante, nelle più belle piazze della Romagna, bambini, genitori e nonni canteranno assieme i grandi tormentoni estivi,  le canzoni dello Zecchino d’Oro più amate e ovviamente le sigle più famose dei cartoni animati firmate Cristina D’Avena.

PUBBLICITA'

Oltre ai due mattatori, sul palco in ogni puntata ci sarà anche DJ Oke Kara, (interpretato dal giovane Federico Schwartz), un deejay Ninja che con mosse di Karate farà partire le basi con la puntualità degna di un vero manga giapponese e che, a fine puntata, decreterà la squadra vincitrice, in quanto Super-esperto di musica!

In “Karaoke Super Show!”, si sfideranno due squadre: la squadra di Patrick e la squadra di Cristina: Patrick avrà un’ importantissima missione: rubare a Cristina

D’ Avena il titolo di Regina della musica! Per  raggiungere questo scopo, Patrick si farà aiutare da tutti i ragazzi e i bambini che faranno parte del suo strampalato team. La regina della musica per ragazzi Cristina, invece, si farà aiutare dai suoi ragazzi, e dalla piazza per difendere il titolo in ogni puntata!

“Karaoke Super Show!” è una produzione realizzata per Super! da Antoniano di Bologna. La regia è di Christian Biondani.

Tags: Cristina D'AvenaDigitale TerrestredttMediaset premiumSkySuper!televisione
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La7 e La7d, presentati i palinsesti della stagione 2012 – 2013

Articolo successivo

Mediaset: riorganizzazione frequenze canali, necessaria risintonizzazione

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Nickelodeon+1 si trasforma: in arrivo lo SpongeBob channel

Una settimana intera dedicata alla spugna gialla più amata della tv. Dal lunedì 20 ottobre a domenica 26 ottobre i...

Paw patrol: i nuovi episodi della dodicesima stagione arrivano su NickJr

Da oggi, lunedì 20 ottobre, e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:00, arrivano infatti su NickJr (Sky...

Il ritorno di un cult: “Lo strano e meraviglioso mondo di Gumball” debutta oggi su Cartoon Network

Cartoon Network (canale 607 di Sky, gruppo Warner Bros. Discovery) è pronto a lanciare l'attesissima serie animata “Lo strano e...

Team Jay: La famosa zebra Jay è pronta a debuttare con le nuove avventure su Super!

Il ritorno dalle vacanze di Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi, ha i colori di Team Jay, la...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti