Boing presenta in prima tv “Dr. Dimensionpants”

Ad agosto la programmazione di Boing (40 del DTT) si arricchisce di una nuova serie in esclusiva Prima TV free: DR. DIMENSIONPANTS. L’appuntamento è dall’1 agosto tutti i week end alle 11.40. Lo show, che...

Ad agosto la programmazione di Boing (40 del DTT) si arricchisce di una nuova serie in esclusiva Prima TV free: DR. DIMENSIONPANTS.

L’appuntamento è dall’1 agosto tutti i week end alle 11.40.

Lo show, che unisce ad una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle Lipton, un ragazzino come tanti che ama giocare ai videogiochi e divertirsi con gli amici. Ma Kyle non è in tutto e per tutto un ragazzo comune. Grazie a un paio di pantaloni molto speciali, infatti, può trasformarsi in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all’altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un’altra dimensione.

Philip appartiene ad un antico ordine di unicorni e da secoli è incaricato di proteggere i panta-eroi in qualità di “Guardiano dei Pantaloni”. L’unicorno anche se ha un aspetto molto buffo è molto serio ed inquadrato e si ritrova a dover fare da mentore ad un ragazzino vivace ed indisciplinato che non sembrerebbe avere la stoffa del supereroe.

Non mancheranno avventure e divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione a