Su Boomerang arriva in esclusiva prima tv “Super 4”

Ads

Con l’inizio del nuovo anno scolastico arrivano su Boomerang (canale 609 della piattaforma Sky) quattro nuovi fantastici eroi che appassioneranno tutta la famiglia: i protagonisti di SUPER 4.

L’appuntamento è dal 6 settembre tutti i week end alle 9.30 e alle 19.10 in esclusiva prima TV.

Ads

Ogni episodio dello show racconta le avventure di quattro coraggiosi eroi: il cavaliere medievale AlexRuby, la ragazza pirata in cerca di tesori da rubare, l’agente segreto Gene, che ha un gadget tecnologico per ogni occasione, e la dolce fatina Brilli, con bacchetta magica alla mano.

I nuovi amici viaggeranno sulla loro navicella, la Camaleonte, per approdare in diversi mondi e affrontare incredibili avventure e temibili nemici come Dottor X e il pirata Barba Squalo.

Super 4 mescola gli universi più amati dai bambini come quello dei cavalieri, dei pirati, delle fate ecc. per condurre i piccoli spettatori in incredibili avventure, il tutto attraverso un’animazione in CGI.

2

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie