A marzo il pomeriggio di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) è sotto il segno degli eroi.

Dal 5 marzo dal lunedì al venerdì – a partire dalle 18.40 – arrivano in esclusiva Prima TV sul canale i nuovi episodi di OK K.O. e di THE POWERPUFF GIRLS.

OK K.O., l’ultima spassosa serie nata nei Cartoon Network Studios di Burbank, narra le avventure di K.O., un giovane che sogna di diventare un grande supereroe. Il protagonista vive con la madre Carol, che gestisce un dojo di arti marziali, e lavora al Lakewood Plaza, un negozio che vende fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi.

Ogni giorno K.O. si allena per diventare l’eroe perfetto ed insieme ai suoi due amici Rad ed Enid, la ragazza maschiaccio, impara cosa vogliono dire ‘empowerment’ e ‘training’ e si prepara duramente per diventare ciò che sogna di essere.

In questi inediti episodi K.O. continuerà ad allenarsi senza sosta per diventare il supereroe ideale, incontrando sulla sua strada personaggi bizzarri e numerosi ostacoli.

OK K.O. è una serie che, con la leggerezza e la comicità che contraddistinguono Cartoon Network, racconta la determinazione di un ragazzino che con passione cerca di raggiungere i propri sogni.

Alle 19.05 l’azione e il divertimento proseguono con le nuove avventure in esclusiva Prima TV di THE POWERPUFF GIRLSLa serie, targata Cartoon Network e che quest’anno celebra il suo 20esimo anniversario, vede come protagoniste le mitiche Lolly, Molly e Dolly, tre sorelle dotate di superpoteri e dall’animo intrepido nate da un esperimento del Professor Utonium, ingegnere genetico con il desiderio di dare vita ad una bambina perfetta. Quando per errore Utonium ha aggiunto il Chemical X – sostanza estremamente tossica – alla miscela originale di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella”, ha dato vita alle tre straordinarie supereroine che, piene di grinta, cercheranno di salvare l’umanità dai nemici che la minacciano quotidianamente.

Ogni eroina ha un carattere spiccato e differente dalle altre, a cominciare da Lolly, con i suoi capelli rossi raccolti in un elegante fiocco rosa, leader indiscussa del trio e loro portavoce. Dolly, invece, è l’emblema della positività: felice e spensierata con due caratteristici codini biondi. È estremamente sensibile e non ha paura a far trasparire le sue emozioni… motivo per il quale è meglio non farla arrabbiare!

Molly, è la più vulcanica, sempre pronta all’azione ed ogni scusa è buona per sferrare il primo colpo. Ha un carattere molto forte e grintoso.

Questi nuovi episodi saranno incentrati sull’importanza dell’amicizia e del lavoro di gruppo, perché solo facendo squadra si può essere più forti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 20 =