Cartoonito festeggia la giornata internazionale della danza

Ads

Il 29 aprile si celebra la Giornata Internazionale della Danza e Cartoonito (canale 46 del DTT) festeggia trasformandosi per un giorno intero in un vero e proprio canale musicale.

Ad andare in onda tanti episodi a tema musica e danza tratti dagli show più amati: Baby Looney TunesHey DuggeeDora l’esploratriceDora & FriendsDaniel TigerZouIl Mondo di NinaBarbieShimmer & ShineThe Happos FamilyTom & JerryOddbodsSuper Wings e Giust’In Tempo.

Ads

Ma le sorprese non finiscono qui.

Dalle 17.15 andrà in onda in esclusiva Prima TV sul canale IL BALLO DI CARTONITO, da imparare passo dopo passo per divertirsi insieme ai propri amici.

Un’occasione unica, quindi, per ballare con i protagonisti più amati e con Cartoonito.

La Giornata Internazionale della Danza – istituita nel 1982 – è promossa dall’International Dance Council dell’UNESCO. È una giornata di festa che accomuna tutti i paesi del mondo. La data commemora la nascita di Jean-Georges Noverre (17271810), il più grande coreografo della sua epoca e considerato il creatore del balletto moderno.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie