In occasione del Carnevale su Boing e Cartoonito arriva una programmazione a tema

Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT) – i canali nati dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia –sono pronti a festeggiare il Carnevale con una programmazione a...

Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT) – i canali nati dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia –sono pronti a festeggiare il Carnevale con una programmazione a tema!.

Su Boing dal 9 al 17 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.05, l’appuntamento è con il ciclo “CARNEVALE CON DORAEMON”. La settimana di Carnevale si passa, infatti, in compagnia del gatto-robot venuto dallo spazio con tanti episodi a tema travestimento. Da Doraemon che, con un appropriato ciuski, simula un’avventura a bordo di una navicella gonfiabile, alla creazione di un casco telepatico in grado di sentire tutti i pensieri degli altri. Tra gli altri imperdibili episodi, quelli in cui Doraemon crea un kit per l’addestramento Ninja e dove Nobita indossa il costume di Tarzan, il set da Sherlock Holmes, o i panni da cow boy.

Cartoonito (canale 46 del DTT), per accompagnare i bambini in questa festa dove l’immaginazione la fa da padrona, propone “Carnevalito”, uno stunt con gli episodi più belli de L’armadio di Chloè.

L’appuntamento è dal 9 al 15 febbraio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.00.

La serie ruota proprio attorno all’idea del gioco di ruolo: indossando un costume, ogni volta diverso, la piccola protagonista e i suoi amici si ritrovano a vivere fantastiche avventure in mondi paralleli. Ogni giorno insieme al suo armadio magico i bambini scopriranno un travestimento diverso da indossare per viaggiare con l’immaginazione. Astronauti, cavalieri, fatine e tanti altri saranno i protagonisti degli episodi dell’armadio di Chloè. A seguire, andrà in onda un episodio di uno show di Cartoonito tematizzato a seconda del costume del giorno. Da Dora l’esploratrice, a Giust’in Tempo, da Sam il Pompiere a Mike il Cavaliere e Paw Patrol.