Su Cartoon Network i nuovi episodi di “Unikitti”

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove avventure di UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie, prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, Roy...

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuove avventure di UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie, prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller, Roy Lee, Jill Wilfert (The LEGO® Batman Movie e The LEGO® Movie),

L’appuntamento è per l’8 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19:05.

Protagonista della serie è Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, principessa del regno di Unilandia. In questi nuovi episodi, ricchi di avventure, Unikitty, insieme ai suoi fedeli amici, dovrà essere pronta a fronteggiare minacce di ogni tipo!

Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività.  La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti.

Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività, ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva!

Puppycorn, è sempre pronto a salvare la giornata e a dimostrare quanto sia tosto e forte nonostante la sua giovane età.

Tra gli altri spassosi personaggi della serie, Dr. Fox, mente geniale, ideatrice di tutti i fantastici veicoli di Unikitty e Puppycorn. La scienziata lavora sempre a qualcosa di nuovo nel suo laboratorio per aumentare la dose di avventura delle diverse missioni. Da non dimenticare, poi, Hawkodile, la iperprotettiva guardia del corpo di Unikitty e Puppycorn che si allena duramente per affrontare fantastiche battaglie ma il più delle volte si ritrova a partecipare a rocambolesche e divertenti avventure. Richard, invece, è il maggiordomo di Unikitty. Cerca di tenere il castello in ordine nonostante la missione sembri impossibile.

Master Fronwn, invece, è il sindaco di Frown Town – la città pessimista, sempre grigia e piovosa, che si trova proprio di fronte al fantastico e colorato regno di Unikitty. Master Frown e il suo aiutante Brock cercheranno in ogni modo di intralciare la positività e le avventure della “dolce” gattina-unicorno.

La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.